Cybercrimes

Marchi d'impresa

Domain Names

Rassegna Stampa

Contributi Multimediali

Note Esplicative e Suggerimenti per la Ricerca

Comunicato stampa UAMI, 18 febbraio 2009

(Tratto dal sito http://oami.europa.eu/) L'UNIONE EUROPEA SUPERA I 500 MILA MARCHI REGISTRATI - Le domande di marchio comunitario presentate dalle imprese italiane restano relativamente stabili durante la crisi finanziaria mondiale


IUS&WEB | Portale di informazione giuridicamercoledì 18 febbraio 2009

FAMIGLIE: Marchi d'impresa, 2000-2050

Condividi su Facebook
Comunicato stampa UAMI, 18 febbraio 2009
ARTICOLI CORRELATI
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaClassificazione di Nizza ^IX° edizione^ in vigore dal 1 gennaio 2007
(tratto dal sito http://www.uibm.gov.it/it/) Classificazione internazionale dei prodotti e dei servizi - Ai fini della registrazione dei marchi
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaNews dell'UAMI dell'11 ottobre 2010
(tratto dal sito http://oami.europa.eu) ^Nuove segnalazioni per posta elettronica alla pubblicazione di domande di marchi comunitari effettuate con deposito elettronico^
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaUAMI - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
(tratto da http://oami.europa.eu) Richieste ingannevoli di pagamento per servizi resi nell’ambito di marchi e disegni e modelli, quali la pubblicazione, la registrazione o l’iscrizione nei repertori professionali.
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaTribunale I grado CE, sez. I, 16 aprile 2008
Marchio comunitario - denominativo - figurativo - opposizione domanda di registrazione - marchio notorio - prefisso distintivo - indebito vantaggio dal marchio notorio - elemento fonetico identico - rischio di diluizione del marchio per interferenza - nesso di associazione - sussistenza
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaII° Commissione di Ricorso UAMI, 9 settembre 2010
(tratto da http://oami.europa.eu) Opposizione alla richiesta di registrazione del marchio comunitario figurativo (Amici Jeans) fondata su marchio nazionale anteriore (Armani Jeans) - Identità delle classi merceologiche - Somiglianza visiva, fonetica e concettuale dei marchi assai remota - Notorietà del marchio ^Armani Jeans^ legata alla parte maggiormente distintiva ^Armani^ - Ricorso respinto
Inserisci il tuo indirizzo email per
ricevere la Newsletter di Ius&Web
CATEGORIE
IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Anno di Pubblicazione

IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Contributi multimediali

ARTICOLI RECENTI
Homepage|Cybercrimes|Marchi d'Impresa|Domain Names|Rassegna Stampa|Contributi Multimediali|Chi Siamo|Note Esplicative|Note Legali
Valid HTML 4.01 Strict Valid CSS
In property of: Avv. Dario Galliani | All Rights Reserved by IUS&WEB
Sito segnalato all'Ordine degli Avvocati di Como così come previsto dal Codice Deontologico Forense
640