Cybercrimes

Marchi d'impresa

Domain Names

Rassegna Stampa

Contributi Multimediali

Note Esplicative e Suggerimenti per la Ricerca

Cassazione civile, sez. I, 10 ottobre 2008, n. 24909

Marchio anteriore notorio - Identità del nucleo ideologico-espressivo costituito da un patronimico e da un prenome - Valutazione di confondibilità effettuata tra i prodotti contrassegnati e tra i segni - Angolo di osservazione del consumatore medio - Irrilevanza nei confronti di terzi di un accordo delimitativo dei diritti di marchio intercorso tra due soggetti titolari di privativa - Applicazione della vecchia disciplina dell'art. 59 L. marchi ai processi pendenti


IUS&WEB | Portale di informazione giuridicavenerdì 10 ottobre 2008

FAMIGLIE: Marchi d'impresa, Giurisprudenza Italiana, 2000-2050

Condividi su Facebook
Cassazione civile, sez. I, 10 ottobre 2008, n. 24909
Inserisci il tuo indirizzo email per
ricevere la Newsletter di Ius&Web
CATEGORIE
IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Anno di Pubblicazione

IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Contributi multimediali

ARTICOLI RECENTI
Homepage|Cybercrimes|Marchi d'Impresa|Domain Names|Rassegna Stampa|Contributi Multimediali|Chi Siamo|Note Esplicative|Note Legali
Valid HTML 4.01 Strict Valid CSS
In property of: Avv. Dario Galliani | All Rights Reserved by IUS&WEB
Sito segnalato all'Ordine degli Avvocati di Como così come previsto dal Codice Deontologico Forense
626