Cybercrimes

Marchi d'impresa

Domain Names

Rassegna Stampa

Contributi Multimediali

Note Esplicative e Suggerimenti per la Ricerca

Regolamento 95/2869/CE

Regolamento della Commissione relativo alle tasse da pagare all'Ufficio per l'armonizzazione del mercato interno (Marchi, disegni e modelli)


IUS&WEB | Portale di informazione giuridicavenerdì 15 dicembre 1995

FAMIGLIE: Marchi d'impresa, Normativa Europea, 1950-2000

Condividi su Facebook
Regolamento 95/2869/CE
ARTICOLI CORRELATI
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaUfficio per l'Armonizzazione nel Mercato Interno (UAMI)
(Marchi, Disegni e Modelli) Video testimonianze di PMI sui vantaggi della registrazione del marchio comunitario
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaCorte di Giustizia CE, sez. IV, 29 luglio 2010
(traduzione tratta da http://curia.europa.eu/) Marchio comunitario - Domanda di registrazione del marchio denominativo BUDWEISER - Opposizione basata su marchi internazionali denominativi e figurativi anteriori BUDWEISER e Budweiser Budvar - Uso effettivo del marchio anteriore (art. 43, nn. 2 e 3, Reg. 94/40/CE) - Prove dell'uso offerte in tempo ^utile^ (art. 74 n. 2 Reg. 94/40/CE) - Certificato di rinnovo del marchio anteriore scadente dopo la domanda di opposizione
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaMinistero dello sviluppo economico - Protocollo del 13 ottobre 2010
(tratto da http://www.uibm.gov.it) ^13/10/10 - Nuove tecnologie per contrastare il mercato del falso, MSE firma protocollo d’intesa con l’Istituto Poligrafico dello Stato.^
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaTribunale I grado CE, sez. VIII, 20 gennaio 2010
(traduzione tratta dal sito http://curia.europa.eu/) Marchio comunitario - Domanda di marchio comunitario denominativo - Marchio parzialmente simile registrato anteriormente a livello nazionale - Rischio confusorio - Diniego parziale di registrazione
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaTribunale I grado CE, sez. II, 23 novembre 2010
(traduz. http://curia.europa.eu/) Marchio comunitario - Domanda di registrazione del marchio figurativo ARTESA NAPA VALLEY - Opposizione basata su marchio figurativo anteriore ARTESO e nazionale denominativo anteriore LA ARTESA - Tenue somiglianza visiva - Forte somiglianza fonetica - Identità dei prodotti che contrassegnano - Rilevanza della somiglianza fonetica (trattandosi di vino scelto dal consumatore medio secondo l'elemento denominativo del marchio) - Rischio confusorio
Inserisci il tuo indirizzo email per
ricevere la Newsletter di Ius&Web
CATEGORIE
IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Anno di Pubblicazione

IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Contributi multimediali

ARTICOLI RECENTI
Homepage|Cybercrimes|Marchi d'Impresa|Domain Names|Rassegna Stampa|Contributi Multimediali|Chi Siamo|Note Esplicative|Note Legali
Valid HTML 4.01 Strict Valid CSS
In property of: Avv. Dario Galliani | All Rights Reserved by IUS&WEB
Sito segnalato all'Ordine degli Avvocati di Como così come previsto dal Codice Deontologico Forense
465