Cybercrimes

Marchi d'impresa

Domain Names

Rassegna Stampa

Contributi Multimediali

Note Esplicative e Suggerimenti per la Ricerca

Regolamento 95/2869/CE

Regolamento della Commissione relativo alle tasse da pagare all'Ufficio per l'armonizzazione del mercato interno (Marchi, disegni e modelli)


IUS&WEB | Portale di informazione giuridicavenerdì 15 dicembre 1995

FAMIGLIE: Marchi d'impresa, Normativa Europea, 1950-2000

Condividi su Facebook
Regolamento 95/2869/CE
ARTICOLI CORRELATI
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaCentro Risoluzione Dispute Domini, 28 agosto 2010
Procedura di riassegnazione del domain name ^BELLEAIREUROPE.IT^ - Identità del nome a dominio in uso a terzi e ragione sociale della Ricorrente (Belle Air Europe s.r.l) - Titolarità di un marchio di fatto in capo alla Ricorrente - Assenza di alcun diritto o titolo in capo alla Resistente sul nome di dominio in contestazione - Malafede della Resistente nella fase della registrazione e nel mantenimento del nome di dominio (passive holding) - Accoglimento del ricorso
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaTribunale Lucca, 25 maggio 2005
Marchio registrato - conflitto con altrui nome di dominio identico - rinnovo del marchio - tutela marchio sin dalla presentazione della domanda di registrazione - nome di dominio quale segno distintivo - affinità dei servizi offerti dal titolare del marchio e di quello del nome di dominio - confondibilità - sussistenza - danno da violazione del marchio - lucro cessante - onere del titolare del marchio
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaDecreto del Ministero delle attività produttiva, 10 aprile 2006
Deposito telematico delle domande di brevetto per invenzioni industriali e modelli di utilità, nonché di registrazione di disegni e modelli industriali e di marchi d'impresa.
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaRegolamento 94/40/CEE
Regolamento del Consiglio sul marchio comunitario (abrogato dall'art. 166 del Regolamento 09/207/CE)
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaCorte giustizia CE, sez. VI, 23 ottobre 2003
Marchio notorio figurativo - segno successivo identico o simile - prodotti o servizi simili o dissimili rispetto al marchio notorio - identità tutela - percezione da parte del pubblico del segno successivo quale decorazione - elevato grado di somiglianza del segno ^decorativo^ con marchio notorio - percezione di un nesso tra segno ^decorativo^ e marchio notorio - applicazione della tutela prevista dall'art. 5) n. 2 Direttiva 89/104/CE
Inserisci il tuo indirizzo email per
ricevere la Newsletter di Ius&Web
CATEGORIE
IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Anno di Pubblicazione

IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Contributi multimediali

ARTICOLI RECENTI
Homepage|Cybercrimes|Marchi d'Impresa|Domain Names|Rassegna Stampa|Contributi Multimediali|Chi Siamo|Note Esplicative|Note Legali
Valid HTML 4.01 Strict Valid CSS
In property of: Avv. Dario Galliani | All Rights Reserved by IUS&WEB
Sito segnalato all'Ordine degli Avvocati di Como così come previsto dal Codice Deontologico Forense
465