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Tribunale I grado CE, sez. V, 12 giugno 2007

Marchio internazionale - registrazione marchio comunitario - opposizione - identità concettuale e fonetica tra marchio comunitario e internazionale - identità prodotti - rischio confusione - conflitto tra indicazione di origine protetta e marchio


IUS&WEB | Portale di informazione giuridicamartedì 12 giugno 2007

FAMIGLIE: Marchi d'impresa, Giurisprudenza Europea, 2000-2050

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Tribunale I grado C.E.E., sez. V, 12 giugno 2007
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Accesso abusivo a sistema informatico - accesso abusivo inteso come ^non autorizzato^ - ius excludendi - accesso mediante password - non configurabilità del reato ex art. 615 c.p.
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Marchio comunitario - registrazione - mancanza carattere distintivo - domanda annullamento marchio comunitario - identità fonetica con marchio anteriore non registrato - notorietà espressione generica ^last minute^
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(traduzione tratta dal sito http://curia.europa.eu/) Marchio comunitario - classi 35, 38 e 42 dell’Accordo di Nizza 15.6.1957 - opposizione alla registrazione - rischio di confusione - somiglianza tra segni - individuazione del pubblico di riferimento sotto il profilo merceologico - valutazione globale del rischio di confusione - criteri - somiglianza fonetica -
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaTribunale I grado CE, sez. VIII, 9 dicembre 2010
(traduz. da http://curia.europa.eu/) Marchio comunitario figurativo ^GOLDEN ELEPHANT BRAND^ - Domanda di nullità basata su marchio figurativo anteriore nazionale ^GOLDEN ELEPHANT^ non registrato - Identità dei prodotti contrassegnati con i segni in conflitto (riso) - Dimostrazione del ^goodwill^ (avviamento) da parte del titolare del marchio nazionale - Presentazione ingannevole del marchio comunitario - Concreto rischio confusorio
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(traduzione tratta da http://curia.europa.eu) Richiesta di registrazione di un marchio comunitario costituito da un segno tridimensionale - Impedimento assoluto alla registrazione ex art. 7, n. 1, lett. e , sub iii) stante la forma che dà un valore sostanziale al prodotto - Ratio della norma è evitare che il marchio possa servire per tutelare altri diritti di privativa che il Legislatore ha assoggettato a termini di decadenza
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