Cybercrimes

Marchi d'impresa

Domain Names

Rassegna Stampa

Contributi Multimediali

Note Esplicative e Suggerimenti per la Ricerca

Regolamento 03/1992/CE

Modifica del Regolamento (CE) n. 40/94 sul marchio comunitario


IUS&WEB | Portale di informazione giuridicavenerdì 14 novembre 2003

FAMIGLIE: Marchi d'impresa, Normativa Europea, 2000-2050

Condividi su Facebook
Regolamento 03/1992/CE
ARTICOLI CORRELATI
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaDecreto legislativo 8 ottobre 1999, n. 447
Applicazione del protocollo relativo all'intesa di Madrid sulla registrazione internazionale dei marchi (abrogato dall'art. 246 del D.Lgs 10.2.2005 n.30)
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaCorte di Giustizia CE, sez. V, 24 marzo 2011
(traduz. tratta da http://curia.europa.eu) Richiesta di registrazione del marchio comunitario figurativo ^KINDERJOGHURT^ - Opposizione basata su marchio denominativo nazionale anteriore ^KINDER^ - Rigetto - Domanda di dichiarazione di nullità del marchio richiesto - Respinta per assenza di somiglianza tra i segni in conflitto - Conferma del rigetto da parte del Tribunale di I grado per dissomiglianze tra i segni - Basso rischio confusorio pur a fronte della notorietà del marchio della ricorrente
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaTribunale I grado CE, sez. VII, 11 giugno 2009
Marchio comunitario - registrazione - mancanza carattere distintivo - domanda annullamento marchio comunitario - identità fonetica con marchio anteriore non registrato - notorietà espressione generica ^last minute^
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaRegolamento 04/422/CE
(traduz. tratta da http://oami.europa.eu) Regolamento (CE) N. 422/2004 del Consiglio del 19 febbraio 2004 che modifica il regolamento (CE) n. 40/94 sul marchio comunitario
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaTribunale I grado CE, sez. VI, 17 dicembre 2009
(traduzione tratta dal sito http://curia.europa.eu/) Marchio comunitario - classi 35, 38 e 42 dell’Accordo di Nizza 15.6.1957 - opposizione alla registrazione - rischio di confusione - somiglianza tra segni - individuazione del pubblico di riferimento sotto il profilo merceologico - valutazione globale del rischio di confusione - criteri - somiglianza fonetica -
Inserisci il tuo indirizzo email per
ricevere la Newsletter di Ius&Web
CATEGORIE
IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Anno di Pubblicazione

IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Contributi multimediali

ARTICOLI RECENTI
Homepage|Cybercrimes|Marchi d'Impresa|Domain Names|Rassegna Stampa|Contributi Multimediali|Chi Siamo|Note Esplicative|Note Legali
Valid HTML 4.01 Strict Valid CSS
In property of: Avv. Dario Galliani | All Rights Reserved by IUS&WEB
Sito segnalato all'Ordine degli Avvocati di Como così come previsto dal Codice Deontologico Forense
359