Cybercrimes

Marchi d'impresa

Domain Names

Rassegna Stampa

Contributi Multimediali

Note Esplicative e Suggerimenti per la Ricerca

Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Bollettino n. 41,

(tratto da http://www.agcm.it) Utilizzo illecito marchio ^Biliardi Mari^, Provvedimento n. 23976, pag. 47


IUS&WEB | Portale di informazione giuridicamartedì 9 ottobre 2012

Per visualizzare il Bollettino, cliccare su ^leggi tutto^.

A commento del provvedimento dell AGCM, si segnala l'interessante articolo ^Il domain grabbing e le pratiche commerciali sleali. Non è solo una questione di biliardi^ a firma di Marco Bellezza, tratto dal sito http://www.medialaws.eu.

FAMIGLIE: Domain Names, Marchi d'impresa, 2000-2050, Dottrina italiana, Rassegna stampa italiana

Condividi su Facebook
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
ARTICOLI CORRELATI
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaLa storia dei marchi di Dario Aquaro
(tratto da http://www.ilsole24ore.com) ^Kodak^
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaTribunale di Bologna, 26 ottobre 2007
Marchio registrato - conflitto con altrui nome di dominio identico - rischio confusorio - concomitanza marchio registrato e uso precedente del segno - notorietà puramente locale del segno precedente - utilizzo del segno precedente quale domain name - perdita della notorietà meramente locale
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaTribunale Lucca, 25 maggio 2005
Marchio registrato - conflitto con altrui nome di dominio identico - rinnovo del marchio - tutela marchio sin dalla presentazione della domanda di registrazione - nome di dominio quale segno distintivo - affinità dei servizi offerti dal titolare del marchio e di quello del nome di dominio - confondibilità - sussistenza - danno da violazione del marchio - lucro cessante - onere del titolare del marchio
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaCassazione civile, sez. I, 10 ottobre 2008, n. 24909
Marchio anteriore notorio - Identità del nucleo ideologico-espressivo costituito da un patronimico e da un prenome - Valutazione di confondibilità effettuata tra i prodotti contrassegnati e tra i segni - Angolo di osservazione del consumatore medio - Irrilevanza nei confronti di terzi di un accordo delimitativo dei diritti di marchio intercorso tra due soggetti titolari di privativa - Applicazione della vecchia disciplina dell'art. 59 L. marchi ai processi pendenti
IUS&WEB | Portale di informazione giuridicaCassazione civile, sez. I, 22 luglio 2009, n. 17144
Contraffazione - concorrenza sleale confusoria - somiglianza grafica e fonetica tra due marchi - marchio notorio
Inserisci il tuo indirizzo email per
ricevere la Newsletter di Ius&Web
CATEGORIE
IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Anno di Pubblicazione

IUS&WEB | Portale di informazione giuridica

Contributi multimediali

ARTICOLI RECENTI
Homepage|Cybercrimes|Marchi d'Impresa|Domain Names|Rassegna Stampa|Contributi Multimediali|Chi Siamo|Note Esplicative|Note Legali
Valid HTML 4.01 Strict Valid CSS
In property of: Avv. Dario Galliani | All Rights Reserved by IUS&WEB
Sito segnalato all'Ordine degli Avvocati di Como così come previsto dal Codice Deontologico Forense
1095